Tra la grande varietà di servizi offerti in ambito industriale dall’azienda Isoldem, è doveroso soffermarsi anche sui lavori di finitura dell’alluminio a Bolzano. Questo particolare trattamento è necessario per consentire alle attrezzature in alluminio di raggiungere un alto livello qualitativo, fondamentale per permettere a queste ultime di svolgere nel migliore dei modi le loro funzioni principali. 

I trattamenti di finitura dell’alluminio a Bolzano si dividono in tre fasi principali: colorazione, fissaggio e oliatura. Nella prima fase il colore viene realizzato per via elettrolitica, in modo tale da ottenere un tinta uniforme e correttamente fissata (requisito fondamentale per permettere all’attrezzatura di non scolorire nel lungo periodo); nella fase del fissaggio, invece, tramite la chiusura dei pori dello strato anodizzato, si garantisce la permanenza del colore precedentemente applicato; infine, con l’oliatura, si procede alla pulizia della superficie tramite l’eliminazione delle polveri residue. 

È opportuno precisare che tutti i trattamenti di finitura dell’alluminio di Isoldem vengono effettuati esclusivamente da personale esperto e altamente specializzato. Il motivo è semplice: garantire in ogni circostanza un lavoro impeccabile e in linea con le necessità e le urgenze della clientela.  Per ricevere un preventivo gratuito in merito all’argomento trattato, è possibile contattare l’azienda tramite l’apposito modulo dei contatti. 

% 0
CLIENTI SODDISFATTI

Contattaci